Cerca

susa

Val di Susa, il vento distrugge gli stand della festa del borgo

Le forti raffiche di ieri hanno abbassato le temperature ma causato anche dei danni

Val di Susa, il vento distrugge gli stand della festa del borgo

Val di Susa, il vento distrugge gli stand della festa del borgo

Il forte vento che ieri a partire dal tardo pomeriggio ha soffiato su Torino e provincia ci ha regalato la prima notte fresca dopo molti giorni consecutivi di caldo prolungato. Purtroppo, però, le raffiche hanno causato anche qualche danno. In particolare a Susa, in provincia di Torino, dove hanno colpito in particolare l'area di corso Stati Uniti e del piazzale ex Assa, dove da qualche giorno erano allestiti gli stand della tradizionale festa del Borgo dei Cappuccini.

Le immagini sono eloquenti e mostrano come purtroppo l'ultima sera della festa, iniziata mercoledì 2 luglio e in programma appunto fino a ieri, sia stata rovinata dal vento che ha sostanzialmente distrutto le strutture temporanee montate per accogliere il pubblico. Danni ingenti ma per fortuna nessun ferito

Non è un periodo fortunato per il meteo in Val di Susa. Solo pochi giorni fa Bardonecchia era stata colpita da una devastante alluvione che aveva causato anche una vittima:

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.