Cerca

Incidente stradale

Incidente frontale sulla SP23R per Candiolo: due donne ricoverate in codice rosso al Cto

Lo scontro tra due auto avvenuto per evitare un cinghiale

Incidente frontale sulla SP23R per Candiolo: due donne ricoverate in codice rosso al Cto

Nella tarda serata di sabato 12 luglio sulla SP23R, all'altezza di Candiolo, due auto, una Fiat Bravo e una Panda, sono state coinvolte in uno scontro frontale che ha lasciato le due donne della Panda, di 36 e 37 anni, ferite gravemente

Secondo i primi accertamenti, ancora in fase di verifica, il conducente della Fiat Bravo avrebbe fatto una sterzata improvvisa per evitare un cinghiale, finendo però sulla corsia opposta. Questo ha causato il violento impatto frontale con la Panda, che procedeva in direzione opposta. L'intervento dei soccorsi è stato immediato, con l'arrivo sul posto anche dell'elisoccorso.



Le due donne a bordo della Panda sono state trasferite in codice rosso al Cto di Torino: la 36enne ha riportato un politrauma ed è attualmente intubata, con una prognosi riservata, mentre la 37enne è in condizioni più critiche con un trauma cranico, vertebrale e diversi traumi agli arti. È ancora in sala operatoria e la sua prognosi è di 90 giorni.

A bordo della Fiat Bravo viaggiavano tre persone, che hanno riportato ferite meno gravi. Sono state trasferite in codice giallo e verde all'ospedale San Luigi di Orbassano. Le loro condizioni non destano però particolare preoccupazione.

Nel mentre, sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.