Cerca

L'intervento

Chivasso, modifiche alla viabilità: disagi fino al 13 agosto per lavori di manutenzione

Interessata la zone di via Po, via Basso e via Isonzo: ecco tutti i dettagli

Chivasso, modifiche alla viabilità: disagi fino al 13 agosto per lavori di manutenzione

Foto di repertorio

La città di Chivasso si prepara ad affrontare settimane di disagi alla viabilità a causa di un cantiere che interessa l'area tra via Po, via Basso e via Isonzo. I lavori, finalizzati al recupero dell'ex Consorzio Agrario, hanno portato la polizia locale a emettere un'ordinanza che modifica la circolazione stradale fino al 13 agosto, con ripercussioni anche sul Trasporto Pubblico Locale.



A partire da domani, lunedì 28 luglio, il restringimento della carreggiata comporterà l'entrata in vigore del divieto di sosta con rimozione forzata in via Isonzo, nel tratto compreso tra via Po e via Basso. Nei giorni successivi, dal 28 al 30 luglio, sarà vietata la sosta e chiusa al traffico via Basso, nel tratto tra via Isonzo e via Orti.

Dal 31 luglio al 13 agosto, la corsia di via Po in direzione della collina, tra via Isonzo e l'arteria nei pressi del civico 24, sarà chiusa. Tuttavia, sarà garantito il transito ai residenti con accessi carrai, ai mezzi di soccorso, alle forze dell'ordine, alle persone con disabilità e ad altri soggetti autorizzati. Durante questo periodo, le fermate di via Po e via Gerbido della Linea Blu saranno sospese. Gli autobus diretti verso la collina seguiranno un percorso alternativo, transitando su viale Matteotti e viale Vittorio Veneto, per poi imboccare la prima svolta utile verso la collina, come via XXIV Maggio o viale Cavour.



I cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.