Cerca

Il fatto

Incidente sulla tangenziale, coinvolte auto e diversi tir: donna trasportata in ospedale

Sul posto sono intervenuti sanitari e polizia stradale, traffico rallentato nel tratto

Incidente sulla tangenziale, coinvolte auto e diversi tir: donna trasportata in ospedale

Foto di repertorio

Un violento scontro che ha visto coinvolti più veicoli, tra i quali due macchine e alcuni tir. L'incidente è avvenuto questa mattina, martedì 29 luglio, sulla tangenziale Savona-Piacenza, in direzione Sud. L'impatto è avvenuto in zona Rivoli, poco dopo lo svincolo per corso Allamano e prima dell’Interporto S.I.T.O. In seguito all’accaduto, è rimasta ferita una donna, che è stata trasportata in codice verde al San Luigi di Orbassano.

Le due auto coinvolte nell’incidente sono una Fiat Panda e un’Opel Corsa. Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno prestato soccorso alla donna, che si trovava a bordo della Opel, la polizia stradale di Settimo e gli ausiliari Itp. Sul posto sono in corso i rilievi. In seguito allo scontro, la circolazione ha subito vistosi rallentamenti, con code fino allo svincolo di corso Regina Margherita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.