Cerca

Il fatto

Torino-Aosta, perde il controllo dell'auto e finisce nei campi: conducente ferita

L'incidente è avvenuto all'altezza di Baio Dora, una frazione di Borgofranco d'Ivrea

Torino-Aosta, perde il controllo dell'auto e finisce nei campi: conducente ferita

Foto d'archivio

Ha perso improvvisamente il controllo della vettura, terminando la corsa nei campi a lato della carreggiata. L'incidente è accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 1 agosto 2025, sull'autostrada Torino-Aosta-Monte Bianco, precisamente all'altezza di Baio Dora, una frazione di Borgofranco d'Ivrea, e l'auto procedeva in direzione Torino. La donna alla guida del veicolo è rimasta ferita in modo lieve, ma è stata comunque soccorsa prontamente.



Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo sono intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente, insieme agli ausiliari Itp, per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli altri automobilisti. Nonostante l'incidente, le conseguenze sulla circolazione sono state limitate, grazie alla tempestività dell'intervento delle autorità competenti. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area si sono concluse senza ulteriori complicazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.