Cerca

Il fatto

Incendio a Nichelino: salvi i 4 giovani nell'appartamento

Dormivano quando è iniziato il rogo, ma sono riusciti a uscire. Polizia, vigili del fuoco e 118 sul posto, edificio dichiarato inagibile

Incendio a Nichelino: salvi i 4 giovani nell'appartamento

L'appartamento del rogo, in via Juvarra a Nichelino

Questa mattina, martedì 5 agosto, intorno alle ore 9.00, un incendio è divampato improvvisamente in un appartamento al secondo piano di una palazzina situata in via Juvarra, a Nichelino.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco, che ha rapidamente provveduto a mettere in sicurezza l’edificio.

Nell'abitazione coinvolta si trovavano quattro giovani che dormivano al momento dello scoppio delle fiamme; svegliati dal fuoco, sono riusciti a uscire in tempo mettendosi al riparo in strada. Tutti e quattro sono stati soccorsi dai sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, e dopo aver ricevuto le prime cure sono stati accompagnati per ulteriori controlli al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri.

In seguito al sopralluogo dei tecnici comunali, l’appartamento colpito dalle fiamme è stato dichiarato inagibile, così come una parte dell'alloggio superiore, anch’esso danneggiato dal fumo e dal calore sviluppato nell'incendio. Al momento sono ancora in corso accertamenti per chiarire con esattezza le cause del rogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.