Cerca

Il fatto

Trana, ciclista investito da un'auto: trasportato in ospedale in codice rosso

Il veicolo è stato sequestrato dalle autorità, sono in corso le indagini

Trana, ciclista investito da un'auto: trasportato in ospedale in codice rosso

Foto di repertorio

Era in sella alla sua bici, quando è stato improvvisamente investito da una macchina. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 5 agosto, a Trana. Il ciclista, che ha riportato ferite di estrema gravità, si trova in condizioni critiche presso l'ospedale di Rivoli, dove è stato trasportato d'urgenza con un codice rosso dall'ambulanza del 118 di Avigliana.



Le forze dell'ordine, prontamente intervenute sul luogo del sinistro, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'incidente, che al momento restano ancora poco chiare. Il veicolo coinvolto è stato sequestrato per consentire ulteriori accertamenti. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e determinare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.