Cerca

I lavori

Trofarello, nuovo volto al parcheggio di via Nenni dopo anni di attesa

Trofarello risistema il parcheggio di via Nenni: l’amministrazione promette spazi più vivibili dopo anni di attesa

Trofarello, nuovo volto al parcheggio di via Nenni dopo anni di attesa

Il Comune di Trofarello ha portato a termine un intervento atteso da anni: la sistemazione del manto stradale del parcheggio a servizio dei condomini di via Nenni. Un’area che, nel tempo, aveva mostrato segni di usura e necessitava di un restyling profondo per garantire sicurezza, ordine e funzionalità a chi la utilizza quotidianamente.

L’intervento ha previsto la ristrutturazione completa della superficie, con un manto stradale rinnovato e privo di avvallamenti, per facilitare la circolazione e la sosta dei veicoli. L’obiettivo dell’amministrazione è stato quello di valorizzare uno spazio condiviso, rendendolo non solo più fruibile, ma anche più accogliente e sicuro.

«Vogliamo spazi più vivibili e interventi concreti che rispondano alle esigenze della comunità – spiegano dall’amministrazione – dopo tanti anni di attesa, oggi il parcheggio è finalmente risistemato». Parole che riflettono una visione chiara: investire in opere pubbliche capaci di incidere sulla qualità della vita dei residenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.