Cerca

Il fatto

Albero caduto, chiusa via Brigate Garibaldine a Costigliole d’Asti

Intervento di vigili del fuoco, Enel e ufficio tecnico per rimuovere la pianta e ripristinare la viabilità

Albero caduto, chiusa via Brigate Garibaldine a Costigliole d’Asti

Il Comune di Costigliole d’Asti ha comunicato che via Brigate Garibaldine rimarrà temporaneamente chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Roma e via Fantolino.
La decisione si è resa necessaria a seguito della caduta di un albero di grandi dimensioni, che ha invaso la carreggiata e richiede un intervento urgente di rimozione.

Sul posto sono già operativi i Vigili del Fuoco, i tecnici Enel e il personale dell’ufficio tecnico comunale, impegnati nelle attività di messa in sicurezza e ripristino della viabilità.

Il sindaco Enrico Alessandro Cavallero ha invitato la cittadinanza e in particolare gli automobilisti a procedere con la massima prudenza e a utilizzare percorsi alternativi fino alla riapertura della strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.