Cerca

L'incidente

Auto si ribalta in tangenziale sud a Torino: traffico in tilt, un ferito lieve

L’incidente all’altezza di Stupinigi in direzione Piacenza: lunghe code e rallentamenti in entrambe le carreggiate

Auto si ribalta in tangenziale sud a Torino: traffico in tilt, un ferito lieve

Momenti di tensione oggi sulla tangenziale sud di Torino, dove un’auto si è ribaltata all’altezza di Stupinigi, in direzione Piacenza, sotto una forte pioggia che ha reso l’asfalto particolarmente insidioso.

L’incidente, avvenuto in modo autonomo e con dinamica ancora in fase di accertamento, ha visto il mezzo finire di traverso sulla carreggiata, attirando l’attenzione degli automobilisti e provocando immediati rallentamenti.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato il conducente al San Luigi di Orbassano in codice verde: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Più gravi invece le conseguenze per la viabilità. L’urto e le operazioni di messa in sicurezza hanno paralizzato per oltre un’ora il traffico, con code significative in entrambe le direzioni e pesanti disagi per chi era in viaggio. La Polizia stradale ha coordinato la gestione della circolazione, deviando i flussi e agevolando la rimozione del veicolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.