Cerca

Provincia

Lavori su strade provinciali nel Torinese: chiusure temporanee e percorsi alternativi

Da inizio settembre cantieri in più comuni, tra manutenzioni e interventi ferroviari

Lavori su strade provinciali nel Torinese: chiusure temporanee e percorsi alternativi

Foto di repertorio

Settembre porta con sé nuove interruzioni su diverse strade provinciali del Torinese. A Pont Canavese, la provinciale 46 di Frassinetto sarà chiusa dal 1° al 13 settembre tra il km 5+150 e il km 5+700 per lavori di manutenzione straordinaria e posa di barriere laterali.

A Varisella, la provinciale 182 sarà interdetta al traffico dal 1° al 30 settembre all’altezza del km 5+450 per la ricostruzione di un attraversamento idraulico. Sul posto sarà indicato il percorso alternativo.

Ad Airasca, la provinciale 139 di Villafranca rimarrà chiusa dal 1° al 3 settembre, dalle 8 alle 18, nel tratto compreso tra il km 7+500 e il km 7+800. L’intervento riguarda la manutenzione della pavimentazione del passaggio a livello della linea Sangone-Pinerolo, eseguito da Rete Ferroviaria Italiana.

Infine, a Vinovo la provinciale 143 sarà chiusa dalle 18 del 3 settembre alle 7 del 4 settembre, nel tratto compreso tra il km 14+250 e il km 14+780. Anche in questo caso i lavori, a cura di RFI, sono legati all’eliminazione del passaggio a livello della linea Torino-Pinerolo.

Un pacchetto di cantieri che, seppur temporanei, comporterà inevitabili disagi per la circolazione nelle zone interessate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.