Cerca

Provincia

Poirino, rivoluzione in via Indipendenza: ecco come cambia la circolazione

La circolazione ripartirà con un manto provvisorio, mentre l’asfalto definitivo sarà posato nella bella stagione

Poirino, rivoluzione in via Indipendenza: ecco come cambia la circolazione

Archivio

Via Indipendenza a Poirino è al centro di una trasformazione che cambierà volto alla viabilità cittadina. I lavori sui sottoservizi, in corso da mesi, saranno conclusi entro la fine dell’anno, consentendo la ripresa della normale circolazione con un asfalto provvisorio.

La strada, uno degli assi principali del paese, avrà un nuovo assetto: un tratto sarà convertito a senso unico, con un diverso percorso e nuove fermate per gli autobus di linea. L’asfaltatura definitiva, invece, è prevista per la prossima primavera, quando le condizioni climatiche permetteranno un intervento duraturo.

Un cambiamento che punta a migliorare scorrevolezza e sicurezza, introducendo al tempo stesso una nuova organizzazione del traffico urbano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.