Cerca

provincia

Leinì istituisce la Consulta delle Donne: «Attenzione alla donna non solo in occasione delle date istituzionali»

Nominata la presidente Carmela Marchello e la vice Giulia Mele

Leinì istituisce la Consulta delle Donne: «Attenzione alla donna non solo in occasione delle date istituzionali»

La Consulta delle Donne di Leinì

Giovedì scorso si è tenuta la prima riunione della Consulta delle Donne di Leinì, che ha ufficialmente avviato i propri lavori. Nel corso dell’incontro sono state nominate Carmela Marchello come presidente e Giulia Mele come vicepresidente.

Alla riunione hanno preso parte anche la vicesindaca Bruna Panero e la presidente del Consiglio Gabriella Leone, che hanno portato i saluti del sindaco Luca Torella.

«Quando avevamo presentato il nostro programma elettorale, qualcuno ci aveva detto che avevamo previsto troppe cose. È passato poco più di un anno, e le spunte accanto a quei punti sono tante, tantissime. Da questa sera ne aggiungiamo una in più. Sono certo che questa Consulta saprà lavorare, e saprà lavorare bene, e riuscirà a dare alla città progetti, iniziative, eventi di qualità e spessore. Abbiamo sempre detto che l’attenzione alla donna non deve essere rivolta solo in occasione delle date istituzionali. Lieti e orgogliosi si aver fatto un nuovo piccolo passo in questa direzione».

Con la nascita della Consulta, Leinì avvia così un percorso di confronto e progettazione dedicato alle tematiche femminili e alla valorizzazione del ruolo delle donne nella comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.