Cerca

Viabilità

Settimo, nuovo divieto di sosta in via Milano: attenzione alla rimozione forzata

Dal 1° ottobre, scatta il divieto ogni primo mercoledì del mese per la pulizia della strada

Settimo, nuovo divieto di sosta in via Milano: attenzione alla rimozione forzata

Il divieto sarà attivo ogni primo mercoledì del mese, dalle 9.30 alle 10.30

Da mercoledì 1° ottobre cambiano le modalità di pulizia in via Milano, a Settimo Torinese. Nel tratto compreso tra la scuola Vivaldi e via Petrarca, ogni primo mercoledì del mese, dalle 9.30 alle 10.30, scatterà il divieto di sosta per consentire il passaggio della spazzatrice.

Il Comune, in collaborazione con Seta, ha introdotto questa novità per migliorare la pulizia stradale. Sono già stati installati i cartelli di divieto, ai quali si aggiungerà, nella fase iniziale, ulteriore segnaletica provvisoria per facilitare l’adattamento degli automobilisti. L’orario è stato scelto per non sovrapporsi all’ingresso a scuola.

È fondamentale che le auto vengano rimosse da entrambi i lati della carreggiata per permettere agli operatori di intervenire in modo efficace. In caso di sosta negli orari non consentiti, sarà effettuata la rimozione forzata dei veicoli.

Intanto, prosegue anche in viale Piave la pulizia straordinaria del martedì mattina, tra le 6.30 e le 7.30, sempre con divieto di sosta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.