Cerca

Il caso

Guidava con la patente revocata: denunciata una 40enne a Rivoli

La polizia locale l’ha scoperta durante un controllo: sequestro del documento falso, fermo dell’auto e sanzione di oltre 5 mila euro

Guidava con la patente revocata: denunciata una 40enne a Rivoli

Immagine di repertorio

Nella mattinata di ieri, 30 settembre, la polizia locale di Rivoli ha fermato in corso Francia una donna di 40 anni, residente a Pinerolo, mentre guidava una Fiat Panda nonostante avesse la patente revocata da oltre un anno.

Alla richiesta dei documenti, la donna ha esibito una denuncia di smarrimento della patente, ma i successivi accertamenti hanno rivelato che il documento non era più valido. La 40enne stava dunque circolando senza titolo di guida e aveva simulato lo smarrimento per giustificare l’assenza della patente.

Il documento è stato sequestrato e per la donna è scattata una denuncia per falsa attestazione a pubblico ufficiale, oltre al fermo amministrativo del veicolo e a una sanzione superiore ai 5 mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.