Cerca

EVENTI

Pino Torinese, arriva “Note di Talento”: tre concerti con giovani musicisti protagonisti

All’Auditorium del Centro Polifunzionale tre sabati di musica classica e talenti emergenti: ecco quando

Pino Torinese, arriva “Note di Talento”: tre concerti con giovani musicisti protagonisti

A Pino Torinese prende il via “Note di Talento”, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Mozart Torino in collaborazione con l’Unitre Pino Torinese e l’Associazione Santa Maria del Pino, con il patrocinio del Comune.

Tre pomeriggi dedicati alla grande musica classica, con protagonisti giovani interpreti selezionati per sensibilità artistica e qualità esecutiva.

La direzione artistica è affidata al Maestro Roberto Issoglio, che ha voluto costruire un programma capace di valorizzare nuove voci del panorama musicale. Sul palco dell’Auditorium del Centro Polifunzionale di Piazza Montessori si esibiranno la violoncellista Gaia Abaclat e i pianisti Riccardo Glinac, Nicolò Gadaleta, Giulio Mandrile ed Elia Frittelli.

I concerti si terranno sabato 11, 18 e 25 ottobre, con inizio alle ore 16.30. Tre pomeriggi pensati per far conoscere al pubblico giovani musicisti che si stanno affermando per qualità tecnica e sensibilità interpretativa.

La rassegna punta a valorizzare i talenti emergenti offrendo loro un palcoscenico importante e, allo stesso tempo, propone agli spettatori un’occasione di ascolto diversa dal consueto cartellone cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.