Cerca

l'evento

A Chieri, la città si costruisce insieme ai cittadini: oggi il secondo laboratorio tematico

Mercoledì 15 ottobre alla Biblioteca civica due sessioni di confronto dedicate a tecnici, professionisti e cittadini

A Chieri, la città si costruisce insieme ai cittadini: oggi il secondo laboratorio tematico

Il primo incontro di "Chieri partecipa"

Prosegue a Chieri il percorso di ascolto e confronto con i cittadini, un’iniziativa che invita la comunità a partecipare attivamente alla definizione del piano regolatore della città. Il secondo laboratorio tematico è aperto a tutti (tecnici, professionisti e semplici cittadini) che desiderano contribuire con idee, proposte e visioni per costruire insieme la Chieri di domani.

L’appuntamento è fissato per oggi, mercoledì 15 ottobre alla Sala “Cesare e Vigin Roccati” della Biblioteca civica Nicolò e Paola Francone in via Vittorio Emanuele II n. 1.
Sono previste due sessioni, per permettere a tutti di partecipare nell’orario più comodo:

  • dalle 16.00 alle 19.00

  • dalle 20.30 alle 23.00

Per i workshop serali l’accesso avverrà dall’entrata secondaria, situata oltre il cancello carraio davanti all’ingresso principale della Biblioteca. Dopo il cancello, sarà sufficiente proseguire a destra fino all’ingresso segnalato e salire al secondo piano con l’ascensore o le scale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.