Cerca

Eventi

Nichelino, torna la Mostra Mercato del Disco: oltre 25.000 vinili e CD

Il 18 e 19 ottobre l'evento per collezionisti e appassionati del vintage: espositori da tutta Italia a I Viali Shopping Park

Nichelino, torna la mostra mercato del Disco:  oltre 25.000 vinili e CD

Foto d'archivio, da Ganzo! Eventi Culturali

È tutto pronto a Nichelino per il ritorno della Mostra Mercato del Disco in Vinile, l’evento organizzato da Ganzo! Eventi Culturali che richiama ogni anno appassionati di musica e collezionisti da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per chi ama il vintage, non solo nelle note ma anche nello stile.

Nel grande spazio de I Viali Shopping Park, sabato 18 e domenica 19 ottobre, con ingresso gratuito e orario continuato dalle 10 alle 19, sarà possibile curiosare tra gli stand di espositori provenienti da ogni parte del Paese.

Lo stilista del Balon: «Io non lascerò mai il mio mercatino»

Federico Ostuni, classe 1991, è conosciuto a Torino come Barone Ostu. Da 10 anni porta avanti la sua passione per il vintage e il fatto a mano, e le sue origini sono profondamente radicate nella città di Torino. Si inserisce nella "nuova generazione del Balon", che unisce l'amore per la qualità dei capi usati a riferimenti alla cultura pop. Da "millennial" come si deve, è sbarcato anche sui social: la sua pagina Tiktok conta 50mila followers, e i suoi jeans su "L'Odio" di Kassovitz hanno collezionato 100mila visualizzazioni e l'apprezzamento di una generazione intera.

In mostra ci saranno oltre 25.000 dischi in vinile e CD, un paradiso per chi cerca pezzi rari, prime edizioni o semplicemente vuole riscoprire i suoni del passato. Non mancheranno le selezioni disco e dance, con i mix che hanno fatto ballare intere generazioni. L’evento sarà anche un’occasione per scambiare o vendere i propri dischi direttamente agli espositori e ai collezionisti presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.