Cerca

il fatto

Dopo l'omicidio a Collegno, arrivano le truffe

Si spacciano per carabinieri o polizia municipale e chiedono informazioni sulle telecamere di sicurezza: l’invito è a verificare sempre l’identità

Dopo l'omicidio a Collegno, arrivano le truffe

Allarme a Borgata Paradiso, dove negli ultimi giorni sono stati segnalati due individui che si presentano in borghese, qualificandosi come appartenenti alle forze dell’ordine. I falsi agenti avvicinano i residenti, chiedendo se nelle abitazioni siano installate telecamere di sicurezza.

Le autorità invitano i cittadini, in particolare gli anziani, a prestare la massima attenzione: prima di rispondere o fornire qualsiasi informazione, è necessario chiedere sempre l’esibizione del tesserino di riconoscimento.

L’allarme arriva a poche ore di distanza dall’omicidio avvenuto nella stessa zona, e si teme che i malintenzionati possano approfittare della situazione per ottenere informazioni utili a furti o truffe.

Le forze dell’ordine raccomandano di non aprire la porta a sconosciuti, di segnalare immediatamente comportamenti sospetti al numero unico di emergenza 112 e di diffondere l’avviso per proteggere la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.