Cerca

l'incendio

Leinì, muore l'anziano ustionato nell'incendio divampato nella sua auto

L’uomo, 88 anni, non è sopravvissuto alle gravi ustioni riportate. Indagini dei carabinieri: ipotesi di gesto volontario

Leinì, muore l'anziano ustionato nell'incendio divampato nella sua auto

Non ce l’ha fatta il pensionato di 88 anni residente a Leini, rimasto gravemente ustionato nell’incendio della propria auto avvenuto in via Benna lo scorso giovedì 30 ottobre 2025. L’uomo è deceduto nelle ultime ore all’ospedale CTO di Torino, dove era stato trasferito in condizioni critiche dopo un primo ricovero al San Giovanni Bosco.

Subito dopo l’allarme, sul luogo dell’incidente erano intervenuti i vigili del fuoco, che avevano domato le fiamme, e il personale del 118, che aveva prestato i primi soccorsi all’anziano. Nonostante gli sforzi dei sanitari, le ustioni riportate si sono rivelate troppo gravi.

Dalle prime verifiche condotte dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale emerge che l’incendio potrebbe essere stato originato da un gesto volontario. Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e le motivazioni del tragico episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.