Cerca

L'incidente

Incidente lungo la provinciale 590, coinvolti due furgoni

Due mezzi si scontrano, un furgone finisce fuori strada, i conducenti riportano ferite lievi

Incidente lungo la provinciale 590, coinvolti due furgoni

Immagine di repertorio

Lunedì 24 novembre 2025, intorno alle 18:00, un incidente stradale ha coinvolto due furgoni sulla provinciale 590, nel comune di Cavagnolo. Il sinistro ha visto protagonisti un Volkswagen nero e un Ford bianco, con quest'ultimo che è finito fuori strada dopo lo scontro.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone Volkswagen, diretto verso Cavagnolo, avrebbe improvvisamente perso il controllo e ha urtato il furgone Ford, che procedeva in direzione Chivasso. Il violento impatto ha causato l'uscita di strada del Ford, che è finito nella scarpata laterale.

I soccorritori sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente. Sul posto sono giunti la Croce Rossa di Crescentino, i vigili del fuoco di Santhià, insieme ai carabinieri di Cavagnolo e al nucleo radiomobile, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a gestire il traffico.

Fortunatamente, i conducenti dei due mezzi, entrambi feriti, sono stati trasportati in ospedale a Chivasso con codice verde, riportando solo ferite lievi. Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.