Cerca

Incidente

Donna investita sulle strisce a Rivoli

Sessantenne trasportata in ospedale, conducente negativo all’alcoltest

Donna investita sulle strisce a Rivoli

Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di martedì 25 novembre 2025, una donna italiana sulla sessantina è stata investita da una Volkswagen Polo mentre attraversava sulle strisce pedonali in corso Susa a Rivoli, nei pressi della rotonda tra corso Torino, viale Nuvoli e viale Branca.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 di Azienda Zero e trasportata in ambulanza all’ospedale cittadino. Le sue condizioni sono state giudicate non gravi.

Il conducente del veicolo, un uomo italiano di circa settant’anni, si è immediatamente fermato dopo l’impatto. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi di rito e sottoposto il conducente all’alcoltest, risultato negativo.

Secondo le ricostruzioni iniziali, la donna stava attraversando regolarmente sulle strisce al momento dell’incidente. L’episodio ha causato forti rallentamenti del traffico nella zona, con disagi alla circolazione durante le operazioni di soccorso e accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.