Cerca

il fatto

Camion in fiamme al Caat di Grugliasco, alta colonna di fumo visibile da tutta la zona

Intervento tempestivo dei vigili del fuoco: rogo domato in breve tempo, nessun ferito, segnalazioni e foto raccolte grazie al nostro amico reporter

Camion in fiamme al Caat di Grugliasco, alta colonna di fumo visibile da tutta la zona

Momenti di apprensione nella mattinata di mercoledì 3 dicembre nell’area esterna del Centro Agro Alimentare Torino (Caat) di Grugliasco, dove un camion ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme hanno generato in pochi istanti una densa e alta colonna di fumo nero, visibile anche a grande distanza e notata da numerosi automobilisti e lavoratori della zona.

L’allarme è scattato intorno alle 9. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le operazioni di spegnimento. Il rogo è stato circoscritto e domato senza difficoltà, evitando che le fiamme si propagassero ad altri mezzi o strutture del complesso.

Fortunatamente non si registrano feriti: autisti, operatori del Caat e persone presenti sono riusciti ad allontanarsi in tempo. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire e verranno approfondite nei prossimi accertamenti, anche se non si esclude un guasto tecnico al mezzo.

Le informazioni e le immagini dell’accaduto sono state raccolte grazie alla preziosa collaborazione di un nostro amico reporter presente sul posto.

Superata l’emergenza, le attività del Caat sono riprese regolarmente dopo la completa messa in sicurezza dell’area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.