Cerca

L'iniziativa

A Pinerolo un musical solidale per Casa Betania: tra teatro e gospel

Venerdì 19 dicembre alle 20.45 al Teatro Incontro: AVASS porta in scena gospel e teatro, offrendo sostegno a Casa Betania

A Pinerolo un musical solidale per Casa Betania: tra teatro e gospel

Pinerolo accende il suo lato più generoso con un appuntamento che unisce spettacolo e solidarietà. Al Teatro Incontro, in via Caprilli 31, alle 20:45, va in scena "Che Dio ci Aiuti – A Natale… siamo più buoni?", un musical solidale che invita il pubblico a riflettere sul senso del Natale tra note gospel e storie di vita.

Promosso da AVASS (Associazione di volontariato per l’assistenza socio-sanitaria) con il patrocinio del comune e la collaborazione di Aria di E20, CISS e VOLTO, l’evento sostiene concretamente Casa Betania, casa di accoglienza per donne. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto.

Sul palco si alterneranno gli attori Stefano Abburrà, Mauro Borra, Roberto Caccamese, Cristian Gaydou, Alice Calvetti e Rosy Zavaglia, accompagnati dai cori "I Have a Dream" e "4Ever Young". Un intreccio di teatro, brani gospel e canti natalizi per una serata che promette emozione e partecipazione, con ritmo e leggerezza.

L’ingresso è a offerta libera a partire da 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria AVASS allo 0121 323779 oppure scrivere a avass.pinerolo@virgilio.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.