Cerca

IL FATTO

Avigliana: incidente sulla SP 24, tre veicoli coinvolti, traffico ripristinato nel pomeriggio

Carambola tra due auto e un autocarro, strada chiusa per ore e soccorsi in azione

Valsusa, incidente sulla SP 24 ad avigliana: tre veicoli coinvolti, traffico ripristinato nel pomeriggio

Un grave incidente ha turbato il pomeriggio del 31 dicembre lungo la strada provinciale SP 24. Poco dopo le 14:30, per cause ancora al vaglio della Polizia Locale di Avigliana, due autovetture e un autocarro sono rimasti coinvolti in una carambola che ha bloccato la circolazione in un orario di intenso traffico per i preparativi del Capodanno.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e dei mezzi di soccorso stradale. Mentre i medici prestavano le prime cure sul posto, le condizioni dei feriti non sono ancora state rese note nel dettaglio, gli agenti hanno effettuato i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell'impatto. La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della carreggiata. La situazione è tornata alla normalità solo nel tardo pomeriggio, ma l'episodio ha riacceso i riflettori sulla sicurezza della Val di Susa, con le autorità che invitano alla massima prudenza per i festeggiamenti notturni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.