Cerca

Principio di incendio

Principio d’incendio a un’auto alla rotonda tra Salassa e Rivarolo: conducente illeso

Vigili del fuoco spengono le fiamme in pochi minuti. Danni limitati al frontale sinistro di una Peugeot

principio d’incendio a un’auto alla rotonda tra Salassa e Rivarolo: conducente illeso

Paura ma nessuna conseguenza per i conducenti sulla sp460 durante la mattina di oggi, sabato 3 gennaio 2026, alla rotonda tra Salassa e Rivarolo Canavese. Un principio d’incendio ha interessato una Peugeot in transito: il conducente, accortosi del fumo, si è fermato subito in sicurezza e ha lanciato l'allarme. 


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese che hanno spento rapidamente le fiamme e messo in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento e raffreddamento del vano anteriore sono durate pochi minuti. Secondo quanto emerso, i danni si concentrano nella parte anteriore sinistra dell’auto, all’altezza del faro.

Il conducente è rimasto illeso e ha abbandonato la vettura senza riportare traumi. Il principio di incendio è stato circoscritto prima che potesse estendersi al resto del mezzo. Resta da chiarire l’origine dell’innesco, ipotesi che saranno valutate nelle prossime ore.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.