Cerca

Incidente

Auto fuori strada a Chieri, ferito lieve un uomo di 60 anni

L’incidente è avvenuto in strada Fontaneto. Il conducente, residente a Torino, è stato trasportato all’ospedale di Chieri con ferite non gravi. Rilievi della polizia locale in corso

Chieri, ancora un incidente in strada Fontaneto: Alfa Romeo fuori strada, ferito lieve un 60enne

Ennesimo incidente a Chieri, in strada Fontaneto, all’altezza dello stabilimento SMAT. Per cause in fase di accertamento, una Alfa Romeo è uscita di carreggiata senza coinvolgere altri veicoli. Alla guida, un uomo di 60 anni residente a Torino, che ha riportato ferite giudicate non gravi.



Il conducente è stato stabilizzato a bordo di un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone e trasportato all’ospedale di Chieri per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, non destano preoccupazione.

Sul posto è intervenuta la polizia locale chierese per i rilievi di rito e la gestione della viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti temporanei, poi tornati alla normalità una volta concluse le operazioni. Restano da chiarire le cause dell’uscita di strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.