Cerca

PROVINCIA

Almese, l’ufficio postale chiude per lavori: servizi garantiti a Villar Dora e Sant’Antonino

Dal 13 febbraio all’8 aprile, uffici alternativi, orari e indirizzi garantiti da Poste Italiane

Almese, l’ufficio postale chiude per lavori: servizi garantiti a Villar Dora e Sant’Antonino

A Almese, l'ufficio postale si prepara a cambiare volto. Poste Italiane ha annunciato la chiusura temporanea della sede cittadina dal 13 febbraio all'8 aprile 2026. Il motivo: un profondo restyling legato al progetto nazionale "Polis, Casa dei servizi di cittadinanza digitale", che trasformerà gli uffici postali in veri hub tecnologici per l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Per limitare i disagi, Poste Italiane ha predisposto un piano di sedi alternative per il ritiro della corrispondenza e le operazioni finanziarie:

La riapertura di Almese è prevista, salvo imprevisti di cantiere, per il 9 aprile 2026. Si tratterà di un ufficio più moderno e veloce, capace di offrire nuovi servizi digitali direttamente allo sportello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.