Cerca

IL FATTO

Tragedia a Pavarolo: trattore travolge un 95enne: trasportato in codice rosso a Torino

L'incidente questa mattina in via Tetti Aprà. Indagano i Carabinieri.

Trattore travolge un 95enne a Pavarolo: trasportato in codice rosso a Torino

Una mattinata di lavoro nei campi si è trasformata in tragedia a Pavarolo. Poco dopo le 9 di oggi, lunedì 16 febbraio 2026, un uomo di 95 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto dal proprio trattore in via Tetti Aprà 22. 

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, l'anziano stava operando con il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, ne è stato investito. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un guasto meccanico o di una fatale disattenzione durante una manovra in un contesto rurale che l'uomo conosceva bene.

L’intervento del 118 è stato immediato: i sanitari hanno stabilizzato il ferito sul posto prima di disporre il trasferimento d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sono giudicate serie. I militari dell'Arma stanno ora completando i rilievi per chiarire l'esatta dinamica dell'infortunio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.