Cerca

Tutti alle armi: è uscito Resistance 3!

img_big
E' uscito oggi Resistance 3, terzo episodio della serie di sparatutto in prima persona targata PlayStation e Insomniac Games. Resistance 3 è il capitolo più atteso di una delle più celebri serie per PlayStation, arricchito da una strabiliante grafica in 3D e un gameplay dall'alto carico di azione.
LA TRAMA
Quattro anni dopo l'indimenticabile conclusione del secondo capitolo, nel 1950 di un universo alternativo, il 90% della popolazione mondiale è morto o è stato trasformato in Chimera. Ridotto a nascondersi fra le rovine della cittadina di Haven insieme ad altri sopravvissuti, tra cui la sua famiglia, l'impavido e valoroso Joseph Capelli ha ormai speso tutte le sue forze nella lotta alla minaccia Chimera. Quando il dottor Fyodor Malikov lo mette al corrente della possibilità di sferrare un attacco senza precedenti alle forze nemiche, Capelli lascia la sua famiglia e parte alla volta di New York, attraversando le desolate lande del territorio americano.
MOVE E NON SOLO
Per permettere ai giocatori di immergersi ancora di più nel conflitto, Resistance 3 è supportato da PlayStationMove e 3D stereoscopico. Il titolo dispone inoltre di due modalità di gioco Multigiocatore (2-16 giocatori) & Cooperativa online (o offline) per 2 giocatori. Il terzo capitolo della serie esce oggi in esclusiva per PS3 e con tre edizioni diverse. Quella standard è affiancata dalla Special Edition e dalla Survivor Edition. La prima comprende un codice voucher per l'accesso a tutti i contenuti bonus, un Blu-ray Disc con "effetto vinile", skin delle forze speciali SRPA che permette di calcare ancora una volta i campi di battaglia come uno dei più misteriosi e letali soldati di Resistance 2 e Resistance: Fall of Man, la skin di Nathan Hale infetto, la possibilità di utilizzare la granata aria-combustibile che rilascia una nube di vapore altamente infiammabile e che crea un'onda devastante quando viene incendiata, il titolo speciale multigiocatore "Sentinella" riservato a coloro che preordinano il gioco, il rinforzo multigiocatore per iniziare la lotta a livello 5 e assicurarsi l'accesso a una selezione di opzioni di personalizzazione per armi e personaggio. La Survivor Edition invece comprende, oltre ai contenuti della Special Edition, una borsa di tela, un poster raffigurante un bersaglio Chimera a grandezza naturale, soldatini con le fattezze di Joseph Capelli e dei soldati Chimera per riprodurre la battaglia in scala ridotta, il diario di Joseph Capelli, la fiaschetta della SRPA e le carte da gioco della SRPA.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.