Cerca

La Isoardi si mette a nudo. «Finalmente sono serena»

isoardi

Un topless e un sorriso smagliante. Elisa Isoardi apre così la sua estate di vacanze, in attesa di tornare in tv come padrona di casa per la seconda volta a “La prova del cuoco”. E al settimanale “Gente” confessa di essere felicemente single, affatto pentita del suo status anche se le occasioni non le sono mancate in questi mesi.

La fine della storia con Matteo Salvini ha lasciato una ferita aperta. Le è servito del tempo ma oggi la conduttrice cuneese si sente libera di tornare a vivere: «È un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio... Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti».

Per una come lei impossibile tenere separato il privato dal pubblico, che spesso coincidono. Ma è stato possibile invece rialzare la testa e tornare a sorridere alla vita: «Ne sono uscita. Da sola. Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare». Eppure cancellare la pagina Salvini e tutto quello che è stato con il ministro-vice premier si è rivelata operazione non semplice: «La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia».

Quella separazione ha portato anche critiche, attacchi degli haters e senso della solitudine. Ma Elisa non cambierà il suo atteggiamento, sempre decisamente spontaneo. Così come non modificherà il suo comportamento in trasmissione solo per fare contenti quelli che l’hanno criticata per qualche chilo in più nel girovita. Al settimanale “DiPiù Tv” aveva spiegato di aver messo su cinque chili solo perché lei in tv assaggia tutto, altrimenti sembrerebbe poco credibile.

Lo conferma anche questa volta: «Sono una buona forchetta... Comunque, ho smaltito tre chili, gli altri due preferirei mantenerli, tonificando il corpo, perché rendono il mio viso più armonico, disteso. Non sono mai stata schiava né dello specchio né della bilancia, perché ho sempre puntato su ciò che va dal collo in su. Ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di se stessa, anche se ha qualche chilo in più. Non sono una modella ci sta che in una quaranta non ci entri».

Orgogliosa di se stessa e del suo presente. Ma all’orizzonte c’è anche un nuovo amore? «Gli ammiratori ci sono e sono tanti. Anche insospettabili. Per il momento però sto bene con me». Fino a nuovo ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.