l'editoriale
Cerca
07 Marzo 2011 - 00:00
Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, non perde occasione per dire la sua. Questa mattina dalla fans page della sorella ha lasciato un lungo messaggio dove per l'ennesima volta ribadisce la sua idea sulla "falsità" del programma che sarebbe pilotato. Secondo il ragazzo, infatti, il Gf avrebbe deciso di far uscire Guenda che a sua detta lascerà il programma la prossima settimana. Ecco che cosa ha scritto Edoardo:
"Qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia!!Gli autori vogliono eliminare Guendalina al più presto perchè ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Guendalina uscirà il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio così perchè sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia". E ancora:
"Questa edizione la vincerà Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa. L'unico rimpianto di Guendalina una volta uscita sarà di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose. Non vi fate prendere in giro perché è quasi tutto falso. Vi dico tutto questo affinchè non vi facciate prendere in giro! Guardate il Gf con un'altra ottica. La televisione è finta e il grande fratello è il re della finzione".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..