Ribatte con eleganza Alessia Ventura alle dichiarazioni bollenti di Marika Fruscio che hanno coinvolto il fidanzato Pippo Inzaghi. L'ex letterina di Passaparola ha incassato il cocente gossip e l'ha liquidato con poche parole: "Non so neanche chi è la signorina Marika Fruscio – ha detto al settimanale Top - Tra me e Pippo va tutto bene, non siamo in crisi. Anzi, abbiamo già prenotato le vacanze insieme". E pensare che stando a quanto dichiarato dalla prorompente ragazza, famosa per le sue generossisime forme e ora su tutti i giornali per le piccanti rivelazioni, la storia tra la Ventura e il calciatore sarebbe giunta al capolinea. Peccato però che la diretta interessata non ne sapesse niente. L'avvenente Marika aveva dichiarato di avere una storia di sesso con l'attaccante rossonero: "Inzaghi è SuperPippo anche a letto – aveva detto sempre a Top - Mi sono attaccata molto a lui, non poteva essere altrimenti. Lui, alla fine, magari per alcune non sarà bellissimo, ci sono calciatori più affascinanti. Ma è umile, sincero, alla mano. Ti fa affezionare. Insomma, .per me non si è trattato di una semplice scappatella. All'inizio, poteva essere un'avventura. Ma poi la cosa è andata avanti per mesi". Confessioni bomba alle quali Alessia non sembra aver dato peso. La Fruscio aveva tirato in ballo anche la storia di Inzaghi con la bella showgirl che stando alla sua ‘diagnosi' sarebbe stata sull'orlo della crisi e si era spinta ad avanzare le sue richieste: "Pippo deve ammettere di essere in crisi con la Ventura. Visto che, tra l'altro, mi ha anche detto che qualcosa nell'intimità tra loro non funzionava più. Poi non la deve sposare, perché se la storia va male non avrebbe senso e infine deve scegliere me". Il dubbio che si sia trattato di una forma, del resto ben riuscita, di pubblicità è venuto a molti. Se si aggiunge il silenzio del calciatore e ora il modo in cui Alessia ha commentato la vicenda, si può ben pensare che sia stata tutta una montatura per ottenere visibilità e qualche copertina. Ma stando alle foto pubblicate sul settimanale, qualche screzio nella coppia deve esserci stato. Gli scatti infatti mostrano i due passeggiare abbracciati in Versilia. Ma ad un certo punto lei mette il broncio e lo saluta un po' freddamente prima di incamminarsi da sola. Avranno discusso di Marika? Non si sa: ma forse se lei avesse creduto alle rivelazioni della Fruscio non si sarebbe limitata ad un innocuo muso lungo…
Powered by
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..