Cerca

PIANETA GRANATA

Ivan Juric detta le condizioni per restare al Toro
Conferma dei big e un bomber per puntare in alto

L'allenatore croato piace all'Atalanta nel caso in cui dovesse andare via Gasperini

Ivan Juric detta le condizioni per restare al ToroConferma dei big e un bomber per puntare in alto

Ivan Juric: il suo futuro sulla panchina granata resta in bilico. Il contratto dell'allenatore scadrà il 30 giugno 2024

Ivan Juric per restare in granata - se parte Gasperini può finire all’Atalanta sussurrano - chiede alla società diverse garanzie. Innanzitutto, il tecnico croato, chiede di non dover ripartire di nuovo da zero, come era già accaduto lo scorso anno con la cessione - di fatto - di sette titolari. Per questo serve la conferma in blocco di tutti i big. E soprattutto, per poter alzare ulteriormente l’asticella degli obiettivi stagionali, servirà reperire attaccanti dalla vena realizzativa più spiccata di quelli che ha ora a disposizione. Detto a più riprese dell’esplosione di Sanabria - con la sua miglior stagione in granata -, alle spalle dell’attaccante paraguayano, quasi il nulla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Juric è riuscito nell’opera di rilanciare Karamoh, talento cristallino che si sta mettendo in evidenza in questo 2023. Ma i conti, in termini di gol, non tornano ancora. Pietro Pellegri sta vivendo un’altra stagione fortemente condizionata dagli infortuni. Per questo Juric chiede anche garanzie in termini di gol. E la dirigenza guidata dal direttore tecnico Davide Vagnati si è già messa in moto. Secondo il quotidiano tedesco “Bild”, infatti, il Toro avrebbe messo gli occhi su Marvin Ducksch, attaccante classe 1994 del Werder Brema. Il tedesco ha appena compiuto 29 anni, lo scorso 7 marzo, e durante questa stagione di Bundesliga ha realizzato otto gol e messo a referto sei assist in 25 presenze. Vagnati ha cominciato a tenere sotto osservazione il ragazzo, nei prossimi mesi ne saprà di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo)


Non solo sul fronte esterno: la società sta lavorando infatti al prolungamento e all’adeguamento del contratto di Singo. Gioiello ritrovato da Juric proprio in occasione di queste prime gare del 2023, il presidente Cairo in persona sta trattando con l’agente del calciatore il rinnovo del contratto. Nonostante l’errore commesso domenica scorsa contro il Napoli, nella sua annata spiccano diciannove presenze condite anche da due reti. Sulle sue tracce, già da tempo, le due milanesi ma anche la Juventus. Per questo il Toro pensa a blindarlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stephane Singo (@stephane_singo)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.