Cerca

LA TRAGEDIA

Dramma in Costa Rica: un calciatore divorato da un coccodrillo

La vittima è il 29enne Jesus Alberto Lopez Ortiz del Deportivo Rio Canas

Un esemplare di coccodrillo

Tragedia in Costa Rica, con un coccodrillo che ha divorato un calciatore

Tragedia in Costa Rica, un calciatore è stato divorato da un coccodrillo. La vittima si chiamava Jesus Alberto Lopez Ortiz, il quale si era tuffato nel canale di Rio Canas per darsi una rinfrescata. Il calciatore 29enne, però, non si è accorto che proprio in quella c'era un grande rettile, che lo ha divorato davanti a numerosi testimoni che non hanno potuto far altro che assistere alla scena.

Pochi istanti dopo la tragedia, gli agenti della polizia hanno ucciso il coccodrillo per poter recuperare i resti del giocatore del Deportivo Rio Canas. Il club ha diramato un comunicato ufficiale per dare addio a Ortiz: "Oggi ti abbiamo detto addio Chucho, oggi intorno a mille persone ti accompagniamo rappresentando tutti i tuoi amici, la tua famiglia e tutto il paese che è stato con te. Grazie a tutti a nome della famiglia López Ortiz, a nome delle madri dei loro figli, a nome di tutto il popolo di Río Cañas ( Nuevo y Viejo ) ma soprattutto grazie a tutti a nome dei loro figli Derian e Eithan, grazie a tutto il paese che ha aiutato questa famiglia, semplicemente grazie di tutto".

Il giovane ha lasciato una moglie e due figli piccoli e la stessa famiglia ha poi lanciato un appello sui social per essere aiutata nei pagamenti del funerale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.