Cerca

calciomercato

Il Toro ufficializza Lazaro, ecco le sue prime parole

Mentre Juric aspetta un colpo in attacco, ecco l'esterno che sostituisce, "numericamente", Singo

Il Toro ufficializza Lazaro, ecco le sue prime parole

Valentino Lazaro torna in granata titolo definitivo

Mancava solo l’ufficialità, ufficialità che è arrivata poco prima dell’ora di cena. Stiamo parlando di Valentino Lazaro, esterno austriaco che il Toro ha prelevato nelle ultime ore a titolo definitivo dall'Inter per una cifra attorno ai 4 milioni di euro. Quello dell'austriaco è un gradito ritorno in granata, come quello di Nikola Vlasic nelle scorse settimane: «Sono contento di tornare - ha dichiarato l’ex Inter Valentino Lazaro che ha scelto il numero di maglia numero 20 -. Qui ho tanti amici, nello staff e tra i tifosi. Sono felice. È un’emozione simile a quella di Vlasic, negli ultimi due mesi ho parlato tanto con i miei compagni e dicevo che volevo tornare. Non vedo l’ora di iniziare».

 

«Mi sento bene - ha continuato -, ho fatto un pre-campionato duro in Italia e in Giappone con l’Inter. Abbiamo lavorato con 42 gradi, due allenamenti al giorno. Ma è importante per fare una grande stagione. Volevo tornare perché dal primo giorno qui ho sentito fiducia, mi sono sentito bene l’anno scorso. C’erano altre opzioni per me, ma mi sono detto che amo il Toro e volevo tornare. Sono contentissimo. Conosco la squadra, lo staff, lo spogliatoio, tutto… Sarà facile per me tornare velocemente e aiutare la squadra». Sul ruolo: «Non preferisco una fascia, posso giocare su entrambi i lati e gioco dove mi dice il mister. Voglio fare assist, gol e aiutare la squadra».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.