l'editoriale
Cerca
IL FOLLETTO DEL TORO
19 Settembre 2023 - 16:46
L'attaccante del Torino, Nemanja Radonjic, e il messaggio social per la piccola Laura
Tanto genio e una buona dose sregolatezza, ma anche un cuore enorme: Nemanja Radonjic ha davvero tutto. Perché a Salerno ha segnato la sua prima doppietta italiana, anche se Ivan Juric non vuole illudersi troppo. «E’ difficile spiegare come si lavora con lui, sicuramente può fare ancora meglio» le parole dell’allenatore che sottolineano come il serbo rimanga pur sempre un “caratterino” tutto da gestire.
Eppure Radonjic ha anche tanta sensibilità, come dimostra sui social dopo i due gol che hanno trascinato il Toro alla seconda vittoria di fila. «Voglio dedicare questi gol ad una bambina che è stata sfortunata vittima di un tragico incidente, avvenuto a Torino pochi giorni fa. Aveva solo 5 anni, e sfortunatamente è morta a causa di un incidente aereo. Riposa in pace» il messaggio per la piccola Laura. La tremenda storia di Caselle ha toccato nel profondo anche lo stesso numero 10, che ha voluto mandare un bacio lassù e un abbraccio alla famiglia Origliasso. E poi c’è chi ha mostrato tanto affetto nei confronti dello stesso Radonjic: «Bravo figlio mio, continuiamo così» le carezze di capitan Rodriguez su Instagram. La sua dolce metà, invece, gli ha mandato i cuori attraverso i social: da qualche tempo, infatti, il classe 1996 fa coppia fissa con Isidora Kadijevic, splendida modella sua connazionale.
La squadra, intanto, non si è fermata ed è già tornata al lavoro al Filadelfia, con l’obiettivo di cominciare a preparare la sfida di domenica sera contro la Roma di José Mourinho allo stadio Olimpico Grande Torino. Nikola Vlasic è stato messo fuori uso da una gastroenterite acuta a Salerno ma la sua presenza contro i giallorossi non dovrebbe essere in dubbio, mentre il difensore David Zima ha accusato un problema al solito ginocchio malconcio e andrà valutato dallo staff medico.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..