Cerca

CALCIO A 5

Il grande futsal sbarca a Leinì: in palio c'è la Supercoppa

L84, Olimpus Roma, Feldi Eboli e Italservice Pesaro si giocheranno il trofeo nella Palestra Maggiore

La L84 a caccia dell'impresa

La L84 a caccia dell'impresa

Sabato 23 e domenica 24 settembre l’attenzione del futsal nazionale sarà concentrata sulla Palestra Maggiore di Leinì, che ospiterà la Supercoppa Italiana Lavoropiù. La L84, allenata dal confermato Alfredo Paniccia, che nella scorsa stagione si è aggiudicata la Coppa della Divisione e si è qualificata ai playoff, sarà una delle protagoniste della Final Four. Davanti al suo pubblico (i biglietti costano 10 euro, 3 per i residenti di Leinì) affronterà nella seconda semifinale delle ore 21 l’Olimpus Roma, che nella scorsa stagione l’ha eliminata nei quarti ed è arrivata fino alla finale scudetto, cedendo alla Feldi Eboli. I campani saranno in campo alle 17,30 contro l’Italservice Pesaro, finalista di Coppa Italia, che ha all’attivo tre Supercoppe e si è imposta nelle ultime due edizioni.

Le due gare saranno trasmesse in diretta streaming su www.futsaltv.it, come pure i due match che assegneranno i trofei Under 19 femminile di sabato alle 13,30, fra Kick Off e Audace Verona, e maschile di domenica alle 12, fra Aosta e Roma. L’atto conclusivo di serie A di domenica alle 18,15 andrà, invece, in onda su Sky Sport. Per i tifosi verdeneri sarà la prima occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti, campioni del calibro di Maxi Rescia, Coco Wellington, Mateus, Giuliano Fortini e Marco Pasculli, e per riabbracciare i beniamini già consolidati, guidati da vere icone del calcio a 5 internazionale, come Leandro Cuzzolino, il capitano Josiko, Pablo Vidal e Tuli. Sarà un weekend di emozioni e divertimento per tutta la famiglia, essendoci anche un’area riservata ai più piccoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.