Cerca

PIANETA BIANCONERO

Vlahovic-Rabiot, grane Juventus. Lo sfogo di mamma Veronique

Mentre i bianconeri si sono allenati in vista della sfida di venerdì sera

Vlahovic-Rabiot, grane Juventus. Lo sfogo di mamma Veronique

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot

Dopo l’ennesima vittoria di “corto muso”, in pieno stile Allegri, il morale della truppa bianconera è decisamente alto dentro il campo. Obiettivo, superare il prossimo ostacolo, il Genoa, venerdì prossimo a Marassi alle ore 20:45. Ebbene la Juve continua ad allenarsi: è tornato al lavoro, come già preannunciato da Allegri dopo la partita contro il Napoli, lo statunitense Weah. Mentre Rugani non si è allenato per colpa dell’influenza. Anche Rabiot non si è allenato: tutta colpa di un pestone rimediato nella sfida di venerdì scorso contro il Napoli. Dicevamo, in campo tutto ok. Mentre fuori dal campo, lunedì 11 dicembre, è intervenuta proprio la madre del francese per fare chiarezza sul futuro di suo figlio Adrien: «Smentisco totalmente le notizie in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien».

«Anche se giovedì mattina - ha continuato la signora Veronique - mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica. Ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien». Sempre a proposito di rinnovi in salita, anche quello di Dusan Vlahovic è tutt’altro che affare facile. Dal 2024, infatti, il serbo percepirà la cifra monstre di 12 milioni - 24 milioni lordi - a stagione, diventando così il calciatore più pagato della Serie A. Un’esagerazione, visto soprattutto il rendimento dell’ex viola. Proprio per questo la dirigenza bianconera vorrebbe ridiscutere l’accordo, rivedendolo verso il basso e spalmando l’ingaggio. Nei giorni scorsi, a Torino, c’era l’agente del serbo. Fumata nera per il momento, aspettando momenti migliori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.