Cerca

AL FILADELFIA

Visita speciale ai granata: "Un saluto a tutti i tifosi"

Giornata di abbracci e sorrisi nel quartier generale di Buongiorno e compagni

L'arrivo di Per Schuurs al Filadelfia

L'arrivo di Per Schuurs al Filadelfia

In mattinata c’è stata una visita speciale sotto la Mole, nel quartier generale granata. "Ciao a tutti i tifosi, sono al Filadelfia: un abbraccio a tutti dal vostro Perr" ha detto in un breve videomessaggio postato dai canali social del club. Schuurs, infatti, ha raggiunto i suoi compagni nel centro sportivo a distanza di 52 giorni dal terribile infortunio di cui è stato vittima lo scorso 21 ottobre nella sfida contro l’Inter allo stadio Olimpico Grande Torino.

L’olandese, inoltre, verrà anche visitato da vicino dallo staff medico del Toro, che comunque è sempre in contatto con chi si sta occupando di lui in Olanda: la riabilitazione sta proseguendo secondo la tabella di marcia, come confermato recentemente anche dal tecnico Ivan Juric. Per rivedere Schuurs in campo, però, bisognerà molto probabilmente attendere la prossima stagione, ma intanto Buongiorno e compagni hanno potuto riabbracciarlo al Filadelfia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.