Cerca

GRANDE TENNIS

Febbre da Nitto Atp Finals: ecco quando parte la vendita dei biglietti del 2024

Dopo il successo dell'ultima edizione, è già tempo di pensare al prossimo anno

Febbre da Nitto Atp Finals: ecco quando parte la vendita dei biglietti del 2024

L'abbraccio tra Sinner e Djokovic al termine della partita

E' passato meno di un mese dalla finale del 19 novembre scorso al Pala Alpitour tra Novak Djokovic e Jannik Sinner. Eppure è già tempo di girare pagina e di pensare alla prossima edizione delle Nitto Atp FinalsNeanche il tempo di somatizzare le emozioni che ci hanno regalato la prima volta nella storia con un italiano in finale, neanche il tempo di far scemare l’eco dei cori da brividi per Jannik Sinner, ed è arrivato il momento di programmare l’edizione 2024 della grande kermesse torinese. Per chi non vuol perdere neanche un quindici, o per chi desidera fare il più bel regalo di Natale che un appassionato di tennis possa sognare, è tempo di cliccare sulla sezione biglietteria del sito ufficiale del torneo https://tickets.nittoatpfinals.com/ per acquistare il prezioso tagliando. Dalle ore 15 di mercoledì 13 dicembre i tesserati della FITP godranno del diritto di prelazione per l’acquisto dei tagliandi, con possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul singolo biglietto o del 10% sull’abbonamento; dalle ore 15 di venerdì 15 dicembre scatterà, invece, la vendita libera aperta a tutti.

 

La 55esima edizione del torneo per decretare il Campione dei Campioni, che per il quarto anno consecutivo si disputerà sotto la Mole, vedrà ancora una volta impegnati i migliori otto singolaristi e le migliori otto coppie di doppio definiti dalla "Pepperstone ATP Live Race to Torino", la classifica che di settimana in settimana si aggiornerà prendendo in considerazione solo i migliori 19 risultati ottenuti nel corso dell’anno solare 2024.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.