Cerca

PIANETA BIANCONERO

Pace fatta tra Bonucci e la Juve: ecco cosa è successo

L'ex capitano rinuncia al contenzioso arbitrale avviato contro i bianconeri dopo l'addio burrascoso

Pace fatta tra Bonucci e la Juve: ecco cosa è successo

Capitan Bonucci insieme a Chiesa nel suo ultimo anno in bianconero

Tra la Juventus e Leonardo Bonucci è tornato il sereno, è scoppiata la pace. Lo ha fatto sapere la società bianconera attraverso una nota stampa pubblicata nelle ultime ore sul sito ufficiale: "Il sig. Leonardo Bonucci - si legge nella nota - ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus FC, che ha accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso, che avviene senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale. Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni".

Un comunicato, questo, che anche l'ex capitano bianconero, lasciatosi in maniera burrascosa con la Vecchia Signora la scorsa estate, ha voluto condividere sul proprio profilo social. Pace fatta dunque, tra le parti. Nessun contenzioso in vista. Piuttosto un modo per tenersi anche aperto un futuro insieme, visto che il difensore bianconero, ora impegnato in Turchia, vorrebbe tornare alla base per intraprendere la carriera di allenatore.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.