Cerca

serie a

Inter-Juventus, verso la sfida scudetto: ecco le probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 20:45, ecco dove vedere la partita in Tv

Inter-Juventus, verso la sfida scudetto: ecco le probabili formazioni

Conto alla rovescia verso la sfida scudetto

Conto alla rovescia verso la sfida di questa sera a San Siro (fischio di inizio ore 20:45; arbitra Maresca; diretta tv su DAZN) tra Inter e Juventus. In palio c'è una grossa fetta dello scudetto, anche se, come dice Massimiliano Allegri "domenica sera non finisce il campionato". Certo è che se l'Inter di Simone Inzaghi dovesse vincere, allungherebbe ulteriormente verso la vittoria finale. Se dovesse vincere la Juventus, invece, il campionato si farebbe ancora più avvincente anche se i nerazzurri hanno ancora da recuperare il match saltato per la Supercoppa Italiana. Saranno 180 i paesi collegati da tutto il mondo. Oltre 6 i milioni di euro di incasso. A più di due ore dal fischio di inizio queste potrebbero essere le probabili formazioni della sfida.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Maresca

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.