Cerca

Campione da film

Mike Tyson è a Torino! Ecco dove alloggia l'ex campione dei pesi massimi di pugilato

Iron Mike è stato avvistato a cena nel ristorante preferito di Cristiano Ronaldo quando giocava nella Juventus, Casa Fiore

Mike Tyson è a Torino! Ecco dove alloggia l'ex campione dei pesi massimi di pugilato

Iron Mike Tyson al Principi di Piemonte di Torino (foto Instagram Principi di Piemonte)

Iron Mike è sbarcato sotto la Mole in gran segreto, lontano da occhi indiscreti domenica scorsa. Mercoledì 7 febbraio, l'ex Campione dei pesi massimi di pugilato, sarà protagonista della conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Andrea Iervolino "Bunny - Man" negli studi cinematografici di Prodea Group, in strada della Manta 24, a Torino. Intanto, il 57enne ex pugile americano, ha preso alloggio all'Hotel Principi di Piemonte, hotel a 5 stelle nel cuore del centro di Torino, dove solo nel novembre scorso alloggiavano le stelle del tennis delle Nitto Atp Finals, da Novak Djokovic a Jannik Sinner. Dicevamo, il campione dei pesi massimi dal 1986 al 1990 e tra i migliori di tutti i tempi, torna in Italia per partecipare alle riprese di un film, dove interpreterà se stesso. 

Mike Tyson, inoltre, è stato avvistato domenica sera a cena a "Casa Fiore" (via della Rocca) - ristorante preferito di Cristiano Ronaldo quando era alla Juventus - assieme alla moglie e alle guardie del corpo. E, nonostante una saletta riservata, non è passato inosservato. Difficile passare sotto traccia con quello sguardo da cattivo e quel volto tatuato.

Qui sopra Iron Mike Tyson a Casa Fiore (foto Instagram)

Cosa ha mangiato Mike Tyson a cena? Come primo gli sono stati serviti degli scialatelli all’astice, mentre per secondo ha ordinato un filetto di vitella di Fassone alla griglia. Niente vino o alcol, per lui soltanto dell'acqua e un tè finale. E nessun dolce, proprio come un vero campione, proprio come hanno fatto, sempre a "Casa Fiore", sia Ronaldo che Sinner

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.