Cerca

pianeta bianconero

Juve, Allegri dopo il derby della Mole. Da Vlahovic al futuro: ecco cosa ha detto il tecnico

Intanto "probabile frattura delle ossa nasali" per Szczesny dopo il contatto in area con Masina

Juve, Allegri dopo il derby della Mole. Da Vlahovic al futuro: ecco cosa ha detto il tecnico

Massimiliano Allegri, allenatore bianconero: ultimo derby della Mole per il toscano?

Nulla da festeggiare in casa Juve, anzi. Ci sono da valutare le condizioni di Szczesny uscito malconcio dallo scontro in area con Masina. «Probabile frattura delle ossa nasali - ha comunicato la società al termine della partita -, farà accertamenti».

PARLA ALLEGRI
Le parole di Allegri al termine del derby: «È stata una partita bella - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, anche nel secondo tempo». «Abbiamo avuto due-tre situazioni dove potevamo fare meglio tecnicamente - ha continuato -, però la squadra ha fatto una buona partita contro un buon Torino. È normale che se nel primo tempo hai 3-4 occasioni e non riesci a fare gol poi diventa difficile, perché fare 10-12 occasioni in una partita è molto complicato e il Torino è comunque la quarta difesa della A. I ragazzi sono dispiaciuti per la mancata vittoria e allo stesso tempo devono essere sereni perché hanno fatto una buona partita, è la terza partita che non prendiamo gol e proseguiamo il nostro cammino».

DELUSIONE VLAHOVIC E SUL FUTURO...
Tra i bianconeri, il volto della delusione è quello di Dusan Vlahovic: «È molto dispiaciuto per le occasioni che non ha sfruttato, ma ha fatto una buona partita come tutta la squadra - ha detto Allegri sul serbo - e in ogni caso sapevamo le difficoltà che avremmo trovato: il Toro è in lotta per l’Europa e ha una delle migliori difese». E sulla corsa Champions: «Credo che manchino sette punti, l’importante è centrare il nostro obiettivo». Infine: «L’ultimo derby per me? In questo momento - ha tagliato corto Allegri -, l’ho ripetuto tante volte, non abbiamo ancora centrato gli obiettivi, per me è importante arrivare in fondo, insieme alla squadra, alla società, a tutti, arrivare a questo traguardo importante, che è un traguardo calcistico per noi, ma molto economico per la società».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.