Cerca

SOTTO LA MOLE

Juric è ancora a Torino: il tecnico è stato avvistato in pieno centro. Ecco perché

Il croato è stato pizzicato in un dehors proprio di fronte al Gioberti, il liceo della figlia Karla

L'ex tecnico del Torino Ivan Juric

L'ex tecnico granata Ivan Juric

Non ha ancora lasciato definitivamente Torino, Ivan Juric. Perché se la sua avventura in granata è terminata, la sua famiglia si era fatta una vita sotto la Mole. Così il tecnico, dopo un periodo a Spalato dove ha anche dovuto superare la tragica scomparsa del padre, è stato avvistato nel pieno centro del capoluogo piemontese.

Proprio oggi, infatti, la figlia Karla ha sostenuto, e superato, l'esame di maturità al liceo Gioberti, a due passi da Palazzo Nuovo. Ed è proprio da quelle parti che Juric è stato "pizzicato" nel dehors di un bar a festeggiare con la famiglia al gran completo il traguardo raggiunto da Karla. E adesso?

Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, il croato aveva declinato la proposta dell'Hajduk Spalato (dove si è accasato Gattuso) e per il momento non sembra avere proposte. "Voglio studiare e aggiornarmi. Vorrei farlo all'estero" ha dichiarato recentemente. Così Juric resta in attesa di una chiamata, ma nel frattempo andrà a curiosare i lavori dei suoi colleghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.