Cerca

GIORNATA GRANATA

Il gol più bello di Pellegri: diventerà papà! Il suo futuro è con Carolina, ma con il Toro...

La bella modella genovese è in dolce attesa dell'attaccante granata. Per Cairo è sulla lista dei cedibili: ecco l'offerta giusta

L'attaccante del Torino, Pietro Pellegri, e la fidanzata Carolina Stramare

L'attaccante del Torino, Pietro Pellegri, e la fidanzata Carolina Stramare

Il suo futuro calcistico è ancora tutto da decifrare, mentre in quello sentimentale c’è soltanto Carolina Stramare. Pietro Pellegri è pronto a diventare papà, è questa l’indiscrezione lanciata nel mondo del gossip dopo aver visto le ultime immagini dell’ex Miss Italia 2019. Tutta colpa di un pancino sospetto mostrato dalla bella venticinquenne genovese durante la loro vacanza romantica in Grecia, a Mykonos. Così la famiglia Pellegri è pronta ad allargarsi ulteriormente, dopo che nelle scorse settimane era già arrivato un secondo bassotto a tenere compagnia a Noemi. L’attaccante ha quindi deciso di fare le cose in grande con Carolina, i due fanno coppia fissa da oltre un anno dopo che il granata aveva rotto con Viktorija Mihajlovic e su di lei si era vociferata una storia con Dusan Vlahovic.

Ora, però, Pellegri è davanti a un bivio, perché la carriera da calciatore non ha ancora preso una piega ben precisa: deve essere sempre la stagione della svolta e della consacrazione, invece tra acciacchi fisici e problemi vari non è ancora esploso per davvero. Ha chiuso l’ultimo anno con Juric con un unico gol all’attivo, in due anni e mezzo di Toro ha totalizzato 55 gettoni e appena 1414 minuti, che rappresenta una media di 26’ a presenza, e sei reti complessive. In via Viotti riflettono sulla posizione del classe 2001, il quale sta entrando nel suo ultimo anno di contratto, e il presidente Cairo ascolterebbe con grande interesse offerte intorno ai cinque milioni di euro, quanti ne sono stati investiti due anni fa. Empoli e Monza ci hanno fatto un pensiero ma sono stati semplici sondaggi esplorativi, intanto Pellegri riprenderà la preparazione al Filadelfia il prossimo 8 luglio. Di certo non troverà più suo papà Marco, l’ex team manager che ha salutato insieme a Juric. E poi attenderà di sapere quale sarà il suo futuro, mentre con Carolina si prepara al grande passo di diventare papà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.