Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Vlahovic suona la carica e parla da leader. Per lui c'è una novità, ecco quale...

Le speranze dell'attaccante serbo: "Non ci poniamo limiti, giochiamo partita dopo partita e poi vediamo..."

Juve, Vlahovic suona la carica e parla da leader. Per lui c'è una novità, ecco quale...

Dusan Vlahovic, sempre più leader della Vecchia Signora targata Thiago Motta

In mezzo a tanti punti interrogativi, Dusan Vlahovic, autore del gol vittoria in finale di Coppa Italia a Roma, rimane una certezza. Lui stesso sa di avere grandi responsabilità: «Arrivo bene - ha detto ai microfoni di Sky Sport - a questo nuovo campionato, sono carico e motivato e punto ad aiutare la squadra: era da due anni che a causa di problemi fisici non facevo la preparazione estiva insieme ai miei compagni, è stata tosta ma mi sento pronto». Lunedì sera, l’esordio contro il Como, in casa: «Ci sono tantissime novità, è tutto molto diverso - ha aggiunto il serbo - e ci vorrà tempo, anche se non ne abbiamo: siamo tutti a disposizione per imparare velocemente, la nostra nuova identità dovrebbe iniziare già a vedersi». «Stiamo facendo di tutto - ha continuato - e lavorando al massimo per essere pronti per il 19 agosto. Cosa mi aspetto? Un campionato difficile ed equilibrato - ha spiegato l’attaccante bianconero -, c'è chi si è rinforzato molto ma noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e pensare a fare il massimo: non mi piace dare obiettivi perché vorrebbe dire porsi dei limiti, noi dobbiamo andare avanti partita per partita e poi vedremo dove saremo arrivati».

IL DIECI DEL FUTURO
Intanto la notizia di giornata è il rinnovo di Kenan Yildiz, il numero 10 della Vecchia Signora per i prossimi 5 anni.  Dietro la strategia della società bianconera, qualcuno sussurra, ci sia anche la mano di Pinturicchio che avrebbe consigliato alla proprietà - l’ex capitano è sempre più vicino a casa Juventus - di puntare forte sul talento turco. Blindando il 19enne talento, la Juve si è garantita il numero 10 in casa almeno per i prossimi 5 anni. «E’ soltanto l’inizio di una storia che proseguirà in bianconero e con il 10 sulle spalle - si legge al fondo del comunicato -. Una bellissima notizia: congratulazioni, Kenan!». «Ciao amici della Juventus - ha detto il talento turco dai canali social della Vecchia Signora - sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto e di poter indossare una maglia così importante. Grazie a tutti e lavoriamo insieme».

MANOVRE DI MERCATO
La Juve ha deciso di mettere tutto nero su bianco prima del via per non innescare l’inizio di una eventuale telenovela durante la stagione. Ora testa agli altri colpi di mercato: sbloccatosi Nico Gonzalez, Giuntoli cerca altri giocatori d’attacco, a partire da Conceicao, jr. Per Kalulu, infine, si aspetta la risposta definitiva del ragazzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.