Cerca

dagli spogliatoi

Juve, Koopmeiners avvisa i suoi: "Così non va". E Thiago Motta sull'espulsione...

L'ex Atalanta parla da leader mentre il tecnico sul City: "Non esiste un momento migliore per affrontarli"

Juve, Koopmeiners avvisa i suoi: "Così non va". E Thiago Motta sull'espulsione...

Thiago Motta, allenatore della Juventus

```html

Finalmente Koopmeiners, al suo primo gol in maglia bianconera. L’ex centrocampista dell’Atalanta ha parlato da leader al termine della sfida pareggiata in rimonta contro il Bologna all’Allianz Stadium: “La squadra negli ultimi venti minuti è ripartita – ha detto ai microfoni di Dazn -. Dobbiamo giocare tutta la gara così, con energia, passando in avanti e pressando. Dobbiamo giocare sempre così non bastano venti minuti. Dobbiamo controllare la partita così per novanta minuti, responsabilità di noi giocatori". Sul ritorno in campo di Dusan Vlahovic invece: “Dusan è pericoloso fuori e dentro l'area – ha aggiunto - e anche io posso fare assist o gol come oggi. Vogliamo aiutare la squadra con questo".

Per Thiago Motta, invece, è stata una rimonta fatta con il cuore: "I nostri ragazzi – ha detto l’italo-brasiliano al termine della partita - con grande cuore sono andati a riprenderla, è il punto positivo della partita dalla nostra parte. Loro hanno continuato e l'hanno quasi ripresa". Sull’’espulsione, invece, Motta ha fatto mea culpa: ”Marchetti aveva ragione ad espellermi – ha ammesso -, ho fatto un gesto che dovevo evitare, espulsione giusta. Mi sono lamentato e ho esagerato". Infine una battuta sul City, prossimo avversario in Champions League: “Penso che non esista un momento migliore per affrontare il City – ha concluso Thiago Motta -, l'affronteremo come sempre, dando il nostro massimo, cercando di limitare il loro gioco, esprimendo il nostro".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.