Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Max Verstappen

AMBIZIONE

«Con una McLaren avrei vinto sicuramente prima di Las Vegas. Su una Ferrari, invece, non ne sarei così sicuro. Sapevo che sarebbe stato un Mondiale complicato. Anche dopo quel buon inizio, non tutto era così facile come sembrava. Dopo tre vittorie, sapevamo di avere un problema più grande. La cosa brutta era che non capivamo cosa non stesse andando. Sono consapevole che tutti cercheranno di mettermi pressione nel 2025. Sono convinto che chi stimolerà la mia ambizione, finirà male, mentre per me le cose andranno per il meglio».

(Il messaggio di Max Verstappen arriva forte e chiaro)

FARLOCCO

«Leao dimostra ancora che è uno che non ha i cog***ni, perché va in Nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l'ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba. Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro. Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento».
(Antonio Cassano stronca senza mezzi termini la stella del Milan)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.